Il ristorante

Ti raccontiamo il menù

Il nostro menù è così ricco di proposte da soddisfare svariate esigenze…
Oltre ai classici troverete sempre nuove idee a base di prodotti di stagione delle nostre zone, come il radicchio di Chioggia IGP, i cefali, le vongole veraci, le cozze di scardo vari DOP e l’anguilla del Delta del Po.

Il menù si divide principalmente in tre sezioni: pesce, la nostra specialità, carne e pizza:

  • Tra gli antipasti: le cozze e vongole alla moda dello chef, i moscardini, la polentina con le “schie” (gamberetti di laguna), l’antipasto all’italiana, il Prosciutto Veneto Berico Euganeo DOP, la porchetta alla trevigiana con l’asiago alla piastra, ma anche nuove proposte che interpretano in chiave moderna i classici della cucina veneta come l’antipasto alla veneziana e l’antipasto contadino per due.
  • Tra i primi gli spaghetti ai frutti di mare o alle vongole veraci portano i profumi del nostro mare e della nostra terra, così come i tagliolini all’astice e gli gnocchetti al salmone. Lo chef Sandro vi consiglia la pasta fresca di nostra produzione come le lasagnole, gli strozzapreti, i maccheroncelli e gli spaghetti alla chitarra.
  • Tra i secondi potrete spaziare dal pesce grigliato a quello al forno, dal croccante fritto alle seppie e calamari in umido con polenta o dalle gustose tagliate di manzo alla costata alla fiorentina servita con patate e verdure miste.
    Se invece avete voglia di qualcosa di più particolare avrete la possibilità di gustare il pesce crudo o il pescato fresco e nostrano come rombi, branzini e anguille da fare al forno o alla griglia.
  • Per concludere è consigliato lasciarsi tentare dai dolci dello chef: fondente al cioccolato su crema zabaione, tiramisù, coppa mascarpone, zuppa inglese, crema catalana, tortino alla ricotta, semifreddi all’amaretto, cocco o limoncello e nel periodo autunnale le crostate di fichi, noci, pere e cioccolato.